Estate Ragazzi 2018

La storica casa di Exilles, dopo dodici meravigliosi anni di avventure, ha bisogno di un restauro e pertanto abbiamo dovuto ricercare una nuova struttura.
Quest’anno finalmente arriva la bella notizia della pianificazione della ristrutturazione, il che ci fa ben sperare per una nuova stagione nella casa a partire dal 2019.
Nel frattempo ci siamo messi alla ricerca di uno spazio adeguato alle esigenze del nostro campo: dopo la bellissima esperienza dell’anno scorso nella Valle di Viù, quest’anno torniamo ad Exilles.
Tuttavia l’unica struttura disponibile e adatta a noi è la colonia Viberti, che sfortunatamente sarà a nostra disposizione una sola settimana! La casa è stupenda e si trova poco sopra la “casa gialla”. Il nostro staff ha già iniziato i lavori di programmazione in modo da garantire la qualità di sempre e la giusta esperienza per ogni fascia di età.
E quindi con piacere che vi invitiamo a trascorrere un’altra
avventura insieme. Non mancate!

Il periodo prescelto è dal 17 al 23 giugno dove la colonia sarà a nostra completa disposizione. Vi chiediamo come sempre di comunicare con più famiglie possibile questa favolosa possibilità in modo da far vivere il passato clima di Exilles!!

Preparatevi a vivere una nuova esperienza ancora insieme al nostro fantastico STAFF. Vi anticipo che potranno partecipare ragazzi e ragazze dai 6 ai 16 anni proponendo attività multisportive ed escursioni, per i JUDOKA sarà possibile non abbandonare il proprio Judoji.

Vi aspettiamo caldi e pronti al Meglio, se avete degli amici a cui non potete rinunciare sapete cosa fare, se non lo sapete…
sappiate che sono i benvenuti!

Maurizio e lo staff di EXILLES o meglio…. della Colonia Alpina Candido Viberti!

 

 

Per informazioni

4 + 15 =