Estate Ragazzi 2018

La storica casa di Exilles, dopo dodici meravigliosi anni di avventure, ha bisogno di un restauro e pertanto abbiamo dovuto ricercare una nuova struttura.
Con grande piacere quest’anno siamo stati ospitati dal comune di USSEGLIO nelle valli di Lanzo (più precisamente nella valle di Viù) a 60 km da Torino in un contesto naturalistico da favola!

Il periodo prescelto è dal 25 giugno al 1 luglio e dal 2 luglio all’ 8 luglio dove la casa sarà a nostra completa disposizione. Avendo ricevuto solo ieri la conferma della disponibilità della casa, alla velocità della luce vi chiediamo di comunicare con più famiglie possibile questa favolosa possibilità in modo da far vivere il passato clima di Exilles in questo bellissimo nuovo “mondo” di villeggiatura!

Preparatevi a vivere una nuova esperienza ancora insieme al nostro fantastico STAFF. Vi anticipo che potranno partecipare ragazzi e ragazze dai 6 ai 16 anni e che tutte le settimane proposte ruoteranno all’insegna di attività multisportive, escursioni e divertimento. Sicuramente una settimana sarà più legata all’attività del judo.

Vi aspettiamo caldi e pronti al Meglio, se avete degli amici a cui non sapete rinunciare sapete cosa proporgli e sappiate che sono sempre i benvenuti.

Maurizio e lo staff dell’Estate Ragazzi de ilCentroJudo

 

Vuoi sapere di più sulla nuova edizione? Scrivici!

2 + 8 =